Siza&Mizo

Cose di Casa

Posted on: 31 agosto 2010

Uno dei miei cani ha la dermatite! ohhh gnooo 😦
Come se l’è presa? Non ci è dato sapere.
Rimedi possibili? Antibiotico e due lavaggi giornalieri con uno shampoo (15 euro.. O.o) che sinceramente non so manco che funzione c’ha.
Le facce del cane subito prima, durante e subito dopo il lavaggio… non hanno prezzo! 😀
Povera cucciolona. Si chiama Penny, ha quasi 6 anni ed è l’abbaiatrice più vecchia.

In questi mesi, tra l’università e le altre faccende, ho sinceramente avuto poco tempo da dedicare alle mie bestiole.
Facevo anche fatica a portare i cani fuori. (w il giardino!)
Con l’estate invece, ho ritrovato me stessa e anche il tempo per tutti loro 4!

Quando la laviamo, puntualmente come esce dalla vasca, tutta zuppa, si strofina come una matta e si spalma su tutte le superfici che le sembrano assorbenti! E il più delle volte, l’unico modo per asciugarla, è distendere per terra degli asciugamani!! Mi dico sempre che dovrei farle un video! É sempre una scena comica

Con somma gioia, questo pomeriggio ho trovato il catalogo Ikea 2011 nella posta. Ho perciò avvisato Beps, il mio ragazzo, che entro Natale mi ci deve portare ghgh 😀 perché all’Ikea, mica ci si va soli!
Ikea è la festa dei sensi (magari per i sensi delle donne 😛 come quello dello shopping).
Alla mattina, per esempio, fino alle ore 10 ti offrono la colazione. Lo sapevate? Il caffè svedese è molto buono, poi ti danno dei biscottini che non saprei dire con che ingredienti sono fatti. Potrei chiederlo a Lui, che ogni tanto viene ricompensato, da Ikea, per lo sforzo di aver guidato (25km -.-‘) da casa fino a lì.

Una volta entrati, la donna viene travolta. Affascinata da tutti quei colori, quei tessuti, quelle luperfici lucenti, quelle luci.. quel tutto così perfetto… che sembra di stare dentro ad un film! E anche l’uomo viene travolto… si, travolto dalle continue richieste di attenzione della donna.

Dialogo tipo

Lei: “Noooo! Ma guarda questo! Amore… guarda questo! Secondo me, in salotto… o magari anche in camera da letto… no?
Lui: “Ah… si. Che bello… [ma a cosa serve??] è vero si… Salotto.. si.. Camera.. si si.. [dai che alle 20 c’è la partita dei Tizi contro i Caii!!]
Lei: “Amore!! Hai visto questo? Stavo pensando che, praticamente no, hai presente in bagno che io c’ho tutti i trucchie tutte le mie cose, no???
Lui: -annuisce-
Lei: “Ecco, no… in pratica… siccome mi son accorta che ho troppe cose… no??
Lui: “Mhm…”
Lei: “Eh… volevo prendermi questo… che poi no… si mette nei cassetti, poi se ti stufi lo metti anche in camera o in salotto, NO?? [magari me ne compro anche 3! Bagno, camera e salotto!!]”
Lui: “O.o”
Lei: “Si ma costa tanto però! Va be non importa… :(”
Lui: “O__O [ti odio]” -e vorrebbe scappare via, ma non sa come uscire, perché l’Ikea è un labirinto di Cose di Casa. E quindi deve continuare il giro-

E queste più o meno sono le scene classiche che si vedi tutto intorno a te quando ci vai. La donna che stra parla, l’uomo senza parole che annuisce… hahahah!

E anche per oggi è tutto.
Intanto siamo a due (yeee!)

Alla prossima!

Siza&Mizo

1 Response to "Cose di Casa"

ciao, sono sempre ugo, ma c’ho la connessione così lenta che wordpress non mi fa loggare -.-
volevo dirti che ikea ruleZ, e che nei biscotti c’è la cannella e sometimes pure i chiodi di garofano, e che solo a pensarci vado in coma ipoglicemico (maquandofiniscestadietaporcabiiip!), e che io c’ho fatto anche pranzo-aperitivo-cena (oh, a me le polpettine piacciono, affanbagno chi dice che le fanno con la segatura dei mobili, che anche se fosse vero chissene, scusa u.u)
tani zaluti a te e alla frolly :*

Rispondi

My Flickr

agosto: 2010
L M M G V S D
    Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Tweet me

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad 1 altro follower

Visite

Blog Stats

  • 228 hits
